PRESENTAZIONE DELLA TRE GIORNI di Musica e spettacolo (21/22/23 Giugno 2018).

- 21 Festa della Musica (Ostuni Villa Comunale).

- 22 Festa della Musica ( Villanova - Marina di Ostuni).

- 23 Festa della Musica e " La Notte Magica" (Ostuni- Centro Storico).

Si apre Giovedi 21 Giugno la " Festa della Musica " dalle 20,00 in poi e la Villa Comunale di Ostuni sarà interamente dedicata alla Musica ed ai giovani che l'animeranno con il loro entusiasmo e la loro abilità artistica. Si tratta di un appuntamento imperdibile perché costituisce una vetrina speciale per tanti, giovani e non, che coglieranno l'opportunità di calcare una ribalta prestigiosa. Si tratta di un "EVENTO " nell'evento perché le due pro Loco di Ostuni e Ostuni Marina agiranno insieme per promuovere, valorizzare e far conoscere il nostro patrimonio musicale e culturale.

Sono state coinvolte tutte le scuole del territorio e in particolare l'apertura della manifestazione vedrà l'esibizione del coro della Scuola Elementare Pessina-Vitale con l'inno nazionale. La manifestazione condotta da Floriana Rignanese continuerà il giorno dopo nella splendida location di Villanova Marina.

Il clou della tre giorni sarà la " Notte Magica " di San Giovanni che coinvolgerà l'Intero Centro Storico della Città bianca con danze, vestiti, musiche , varie forme d'arte e di gioco con il fuoco che, insieme ai tavoli decorati dalle erbe della nostra tradizione locale, riscalderanno il cuore di tutti gli amici che vorranno essere nostri graditi ospiti.

Il 23 Giugno presenterà l'evento il giornalista/cronista/presentatore televisivo Bruno  Conte.

A nome delle due Pro Loco vorrei ringraziare il Sindaco Gianfranco Coppola e l'assessore Vittorio Carparelli che con il loro contributo hanno permesso l'intera manifestazione.

I Presidenti delle Pro Loco